COS'È

È uno strumento che rileva in sicurezza gli accessi delle persone in azienda tracciandone tutte le relazioni.

Viene fornito già configurato, è subito operativo e non necessita di training.

Rispetta le prescrizioni in materia di contagio da Covid-19 e rientra nel credito d’imposta per l’acquisto di dispositivi di messa in sicurezza dell’azienda.

COSA OFFRE

  • Controllo in tempo reale delle persone in azienda

  • Stampa del registro giornaliero accessi

  • Ricostruzione dei contatti dei visitatori

  • Invio mail al visitatore come promemoria della visita
  • Annuncio al dipendente interno della presenza di un visitatore in attesa

VANTAGGI

  • INFORMA IN SICUREZZA dipendenti e visitatori sui comportamenti da tenere in azienda e fornisce l’evidenza delle informazioni e prescrizioni date ai soggetti presenti;
  • PROTEGGE LA TUA AZIENDA attraverso semplici questionari sullo stato di salute che ogni visitatore deve compilare;
  • TUTELA LA SALUTE di dipendenti e visitatori poiché, grazie alla dashboard presenze, consente di tracciare tutti i contatti in azienda in caso di soggetti positivi;
  • È FACILE DA UTILIZZARE per tutte le categorie di utenti e non necessita di alcun supporto da parte di un operatore;
  • FA RISPARMIARE TEMPO Con eTraccia non c’è più bisogno di una persona che tenga il registro accessi e presenze.

PERCHÉ SCEGLIERLO

READY TO USE

Ready-to-use

Viene fornito già configurato, è subito operativo e non necessita di training.

 

 

DOPPIA LINGUA

Doppia lingua

eTraccia consente di visualizzare tutte le indicazioni e le richieste all’utente sia in italiano che in inglese.

 

 

CREDITO D’IMPOSTA

Credito d'imposta

È possibile usufruire del credito di imposta del 60% fino a un massimo di 80mila € di spesa per l’acquisto di dispositivi utili alla messa in sicurezza dell’azienda.

LA NORMATIVA

DPCM COMPLIANT

DPCM Compliant

Rispetta le prescrizioni del DPCM 11/03/2020 e successivo

protocollo di regolamentazione sugli ambienti di lavoro riguardo la prevenzione del contagio da Covid-19

Allegato 6 DPCM

PRIVACY COMPLIANT

Privacy compliant

Rispetta i requisiti in materia di privacy richiesti dal GDPR nel contesto della pandemia da Covid-19

COME FUNZIONA
eTraccia-Software-gestione-visitatori
  • INFORMA dipendenti e visitatori sui comportamenti da tenere in azienda
  • Il visitatore si registra inserendo i propri dati: cognome, nome, mail, azienda
  • Se il visitatore è già stato in azienda in precedenza,
    una volta inserita la mail, tutti i campi di contatto sono compilati in automatico
  • Il dipendente si registra in automatico con il proprio Rfid personale (se previsto)
  • Il visitatore risponde ad un questionario sul proprio stato di salute
eTraccia-Come-funziona-referente
  • Il visitatore dichiara quale persona in azienda deve incontrare (il sistema mostra tutti i dipendenti presenti in quel momento all’interno della struttura)
eTraccia-Mail-Automatica
  • eTraccia invia in automatico una mail al referente interno per informarlo della presenza del visitatore
eTraccia-targhetta-Rfid
  • All’uscita il visitatore striscia nuovamente la targhetta Rfid
eTraccia-Mail-Chiusura-Visita
  • Il dipendente che ha incontrato il visitatore riceve una mail nella quale viene invitato a chiudere la visita inserendo, eventualmente, altri contatti del visitatore
  • Il visitatore riceve una mail di promemoria della visita con la richiesta di informare l’azienda qualora sviluppasse sintomi riconducibili a Covid 19
  • In caso di positività l’azienda è in grado di tracciare con precisione tutti i contatti di un determinato giorno tramite una dashboard presenze ed intraprendere tutte le azioni di prevenzione richieste dalla normativa vigente
Scarica subito la nostra Brochure

immagine-leaflet-scao-etraccia

CONTATTA SCAO
il Partner tecnologico al servizio della tua azienda.