SCAO ha ottenuto la Certificazione di Qualità ISO 9001

Scao ha ottenuto la prestigiosa certificazione ISO 9001 per il nostro Sistema di Gestione della Qualità, un traguardo che rappresenta un importante successo per la nostra azienda e dimostra l’impegno a fornire prodotti e servizi di alta qualità.

Siamo molto fieri di aver raggiunti questo obiettivo grazie alla consulenza e alla professionalità di TÜV Italia, filiale italiana del Gruppo TÜV SÜD e società leader nelle certificazioni di sistema, accreditata da Accredia secondo i principali standard internazionali. TUV è un ente attivo a livello nazionale ed internazionale che collabora con clienti e partner in base a principi di Neutralità, Competenza, Equità, Merito e Rispetto, con l’obbiettivo di portare valore aggiunto all’interno delle organizzazioni.

La certificazione ISO 9001 è un riconoscimento del nostro impegno costante nel prevenire difetti di prodotto e carenze nel servizio, che si traduce in una maggiore produttività e in una migliore esperienza di acquisto per i nostri clienti.

Essere certificati ISO 9001 significa per noi avere un sistema di gestione interno conforme alla norma standard di Sistema di Gestione Qualità, che coinvolge tutti gli aspetti del management, compresi gli strumenti utilizzati e i tecnici coinvolti.

Si tratta quindi di un importante traguardo, frutto della metodologia di lavoro e della professionalità dei nostri consulenti, ma rappresenta anche un prezioso valore aggiunto e una grande opportunità per i nostri clienti. Essi, infatti, a beneficiare delle competenze e della qualità riconosciuta dei nostri prodotti e servizi, possono usufruire di specifiche agevolazioni dedicate alle aziende che si avvalgono dei servizi di fornitori qualificati ISO 9001.