Scao, Natale solidale

Scao, Natale solidale

Scao, Natale solidale
Scao, Natale solidale

Per Scao quello del 2020 sarà un Natale all’insegna della solidarietà. In una logica di aiuto e concretezza, che sono in questo periodo quanto mai importanti, quest’anno Scao ha scelto di devolvere la somma abitualmente destinata ai regali aziendali per sostenere le persone più bisognose e più duramente colpite dalla crisi.

Un gesto concreto che testimonia l’attenzione per le necessità del territorio bresciano che da sempre caratterizzano Scao.

In quest’ottica per quest’anno sosterremo l’Associazione Anch’io Comunità Accoglienza Caritas Vallecamonica per offrire pacchi Natalizi alle famiglie in difficoltà. L’Associazione, da decenni impegnata sul territorio, offre sostegno concreto alle persone che vivono una condizione di disagio che, purtroppo, in questo difficile periodo sono drammaticamente aumentate.

Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno mostrato interesse nei confronti della nostra offerta contribuendo al nostro successo.

Siamo convinti che la passione e la professionalità dimostrate facciano la differenza e continueremo a perseguire questa missione cercando di sviluppare sempre nuovi prodotti, in un’ottica di innovazione continua, per la massima soddisfazione dei nostri clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.