Webinar Industria 5.0, strumenti per il monitoraggio energetico e guida ai contributi

SCAO Informatica organizza il Webinar Industria 5.0, strumenti per il monitoraggio energetico e linee guida per accedere ai contributi, un’interessante opportunità per conoscere ed approfondire le dinamiche legate al Piano Transizione 5.0.

L’evento sarà un’occasione unica per esaminare da vicino la nuova normativa del Piano Transizione 5.0 insieme ad ospiti esperti del mondo industriale e della finanza agevolatanonché apprendere da esperienze concrete di successo nel settore.

L’appuntamento, il secondo di questo ciclo di eventi dedicati alla Normativa Industria 5.0, è organizzato da SCAO Informatica con la partecipazione di SA Finance, ed è rivolto alle aziende industriali e di produzione che vogliono conoscere il quadro normativo e le relative agevolazioni fiscali approvate dal governo.

MERCOLEDI 24 LUGLIO 2024

h. 10 – 11

Modalità Webinar

Al centro dell’appuntamento ci sarà Transizione 5.0, misura che permetterà alle imprese manifatturiere di beneficiare di crediti d’imposta per gli investimenti in beni materiali e immateriali che favoriscano la riduzione dei consumi energetici.

Ma come funziona? Quali sono i requisiti e l’iter burocratico da affrontare?

Relatori

Approfondiremo insieme l’argomento durante il seminario insieme agli esperti 

  • Ing. Nicola Mondinelli, General Manager – SCAO Informatica
  • Dott. Davide Bonetti, Responsabile Centro Studi – SA Finance

Per partecipare al webinar è necessaria l’iscrizione.